Attivazione dopo hardware change (mobo)

  • Thread starter Thread starter RitzyBanjo50545
  • Start date Start date
R

RitzyBanjo50545

Guest
Allora, ho fatto l'upgrade della mobo e della cpu al mio pc da gaming fisso, prima ho seguito le istruzioni di un video dove spiegavano che prima di fare l'upgrade bisogna collegare la propria licenza Windows all'account Microsoft.

Ho seguito tutti gli step come da manuale, e ho rimpiazzato I due componenti.

Una volta acceso il pc, fatto il boot ecc. ecc. , ho controllato se windows fosse attivato, e da, come descritto nel video, il codice errore 0xC004F213, che, in base a quel che ho capito indica che windows ha effettivamente rilevato un'hardware change. Bene.

Faccio partire il troubleshooter ma poco dopo mi manda un segnale di errore, senza aprire la finestra indicata nel video che portava alla riattivazione di windows. questa è l'immagine.

Ricontrollo nella pagina dell'account e mi chiede di riaccedere all'account Microsoft, io accedo, ma alla fine dice che non era possibile dato che c'era gia un'altro account Microsoft loggato.

In preda al panico, ho resettato il pc (app e settings), una volta riacceso ho subito provato a fare l'accesso e lo ha fatto, vado al troubleshoot dell'attivazione nelle impostazioni e mi da la stessa schermata di prima.

Aiuto?

Continue reading...
 

Similar threads

F
Replies
0
Views
3
FRANCESCO97
F
G
Replies
0
Views
21
Giuseppe Raddo
G
A
Replies
0
Views
4
Alessio_057
A
A
Replies
0
Views
3
Alessio_057
A
G
Replies
0
Views
1
gianfranconapolitano
G
Back
Top